Telefonate via web gratuite grazie a wIPphone

wIPphone, noto provider di servizi Voice-over-Broadband, annuncia l'espansione della sua rete di distribuzione in Italia e in Europa grazie ad un accordo di partnership siglato

wIPphone, noto provider di servizi Voice-over-Broadband, annuncia l’espansione della sua rete di distribuzione in Italia e in Europa grazie ad un accordo di partnership siglato con Datafirst, uno dei principali solution provider europei. L’offerta wIPphone si basa sull’infrastruttura di accesso Internet di Worldwide Telco (WWT), sua parent company, e permette di utilizzare una linea telefonica standard (PSTN) e altre tecnologie per accedere al servizio VoIP senza l’uso del computer. È quindi possibile telefonare da un PC o un telefono, con o senza linea ADSL, a un qualsiasi altro apparecchio telefonico, sia esso fisso o mobile, con prestazioni senza eguali.

wIPphone non solo rappresenta un’occasione unica per ridurre i costi delle comunicazioni telefoniche, ma offre comunicazioni gratuite e illimitate agli utenti del servizio. wIPphone offre tariffe personalizzate in base al consumo, senza impegno sul periodo di utilizzo. Gli utenti del servizio possono gestire il proprio conto direttamente dal sito www.wipphone.it e accedere al supporto tecnico online, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in francese, inglese e spagnolo e, presto, anche in italiano, russo, portoghese e tedesco. In occasione del lancio, wIPphone offre l’opportunità di provare gratuitamente i suoi servizi. Scaricando il software dal sito internet, è possibile effettuare chiamate per un totale di 30 minuti verso più di 45 paesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti