TELE2 Italia, primo operatore alternativo per numero di clienti sul mercato italiano di telefonia fissa con oltre 2,5 milioni di utenti, cambia al ribasso i prezzi di urbane, interurbane e verso cellulari.
Il nuovo piano tariffario prevede una notevole riduzione con tagli fino al 30% rispetto alle tariffe al minuto precedenti.
Le nuove tariffe al minuto TELE2 consentono di risparmiare il 10% rispetto a quelle applicate da Telecom Italia, per qualunque operatore mobile si chiami.
Anche per tutti i piani tariffari speciali residenziali diminuisce la tariffa al minuto delle chiamate verso i cellulari che passa da 20,80 centesimi al minuto a 19,00 (-8,6%).
Per le tariffe al minuto di urbane e interurbane il risparmio, rispetto a Telecom Italia, è del 20% sia in fascia intera sia in quella ridotta.
Ad esempio: per una urbana in fascia intera, la tariffa al minuto TELE2 è di 1,14 centesimi di Euro rispetto a 1,43 centesimi per Telecom Italia. Per una interurbana in fascia intera, la tariffa al minuto TELE2 è di 8,55 centesimi di Euro rispetto a 10,69 centesimi per Telecom Italia.
I nuovi prezzi si applicano al piano tariffario standard sia Residenziale che Affari e ad alcuni piani tariffari speciali e valgono sia per i clienti esistenti che nuovi.
La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Tariffe in vigore dall’8 Agosto.