L’azienda vicentina TELE System ha lanciato TSEnavi+, un nuovo servizio on-line che permette ai clienti di migliorare il proprio sistema di navigazione satellitare, arricchendolo e personalizzandolo.
Grazie a TSEnavi+ è possibile aggiornare i contenuti del proprio navigatore in qualsiasi momento in maniera autonoma, modificarne la configurazione e renderlo personalizzato alle proprie esigenze.
Il servizio di acquisto ed aggiornamento dei contenuti con TSEnavi+ permette di scegliere per il proprio navigatore i contenuti desiderati: le mappe di nuovi Paesi o Regioni oltre a quelle di cui già si dispone, nuovi punti di interesse e contenuti 3D. Con TSEnavi+ sarà possibile inoltre scaricare gratuitamente il database aggiornato degli Autovelox del territorio italiano, le lingue di navigazione, gli sfondi e gli indicatori di posizione per il navigatore.
Le mappe di nuova generazione presentano un migliore dettaglio dei contenuti 3D e delle Strade Elevate DEM (Digital Elevation Model), oltre ad indicazioni più chiare dei limiti di velocità della strada che si sta percorrendo, che rimangono sempre visibili sullo schermo e con colorazione verde o rossa a seconda che si stia guidando entro i limiti oppure no.
Inoltre, le nuove mappe dispongono del sistema Advance Lane Guide, per una visuale realistica degli svincoli autostradali e tangenziali, un’assistente di corsia, indicazioni visive delle manovre successive più evidenti grazie a frecce direzionali, visualizzazione del nome delle vie di più facile lettura e infine della Quick key, per modificare le impostazioni Autovelox direttamente dalla videata di navigazione.
Per acquistare e aggiornare il proprio navigatore con TSEnavi+ è sufficiente registrarsi, installare il Tool per PC, scegliere ed acquistare il contenuto desiderato con secure e-commerce, effettuare il download e trasferire il contenuto nel navigatore.