Tekken 8 è ufficiale: il trailer del picchiaduro per PS5, PC e Xbox

Bandai Namco ha svelato ufficialmente Tekken 8, il nuovo picchiaduro destinato esclusivamente a piattaforme di ultima generazione.
Tekken 8 è ufficiale: il trailer del picchiaduro per PS5, PC e Xbox

Tekken 8 è stato annunciato ufficialmente da Bandai Namco in occasione dell’ultimo State of Play organizzato da Sony. Il gioco è sviluppato su Unreal Engine 5 ed arriverà soltanto per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Questa scelta permette allo sviluppatore giapponese di sfruttare pienamente la potenza delle console di ultima generazione allo scopo di creare uno dei titoli graficamente più sbalorditivi e coinvolgenti del suo genere. Qui sopra, il trailer di presentazione.

Tekken 8: il ritorno di una delle saghe più amate di sempre

Tekken 8 è ambientato dopo la battaglia che si è conclusa con la sconfitta di Heihachi Mashima e mette in primo piano una nuova rivalità tra padre e figlio: Jin Kazama tenta di opporsi al tentativo di Kazuya Mishima di instaurare il suo dominio sul mondo.

Katsuhiro Harada, Chief Producer dei Bandai Namco Studios, ha dichiarato:

Siamo davvero entusiasti di mostrare la prossima generazione di TEKKEN. Il team dei Bandai Namco Studios ha lavorato duramente per portare nuove feature rivoluzionarie a TEKKEN 8, spingendo al massimo la sensazione di forza negli scontri grazie alla potenza della più recente generazione di console. Non vediamo l’ora di mostrarvi di più nei prossimi mesi“.

È evidentemente ancora presto per parlare di una data di uscita. Maggiori dettagli arriveranno nel 2023.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti