TCL sfrutta il palco del Mobile World Congress (MWC) di Barcellona per svelare TCL 30 Series, cinque nuovi smartphone Android indirizzati agli utenti alla ricerca di soluzioni accessibili e con un rapporto qualità/prezzo di un certo livello.
TCL 30, TCL 30+, TCL 30SE, TCL 30E e TCL 30 5G sono le novità in ambito mobile a cui faranno riferimento tantissimi giovani interessati a device molto economici ma tutto sommato in grado di assicurare un’esperienza di utilizzo soddisfacente.
TCL 30 Series: gli smartphone Android economici sbarcano al MWC
TCL 30+, TCL 30, TCL 30SE e TCL 30 5G sono equipaggiati con una fotocamera tripla di nuova generazione con sensore da 50 MP e tecnologia IA, mentre il modello TCL 30E ruota attorno a una fotocamera principale doppia con sensore da 50 MP. La compagnia ha pensato a una soluzione ideale anche per gli amanti dei selfie che, con i modelli TCL 30+ e TCL 30 5G, potranno scattare foto molto ampie grazie al sensore ultra grandangolare.
“L’espansione della Serie 30 di TCL dimostra il nostro impegno nel democratizzare la tecnologia, in modo che più persone abbiano accesso a smartphone affidabili, performanti e innovativi”, dichiara Aaron Zhang, CEO di TCL Communication. “Il lancio della Serie 30 di TCL è il nostro modo di dare ai consumatori la libertà di mostrare il loro stile unico attraverso tecnologie ricche di funzionalità ed esperienze, ispirandoli ad ottenere il massimo da ogni situazione”.
Gli smartphone TCL 30+, TCL 30 e TCL 30 5G montano un display AMOLED da 6.7 pollici a risoluzione Full HD+, mentre i modelli TCL 30SE e 30E si affidano a un modulo da 6.52 pollici con notch; inoltre, i nuovi device sono dotati della tecnologia NXTVISION di TCL che permette di ridurre l’emissione di luce blu del 30% per garantire un affaticamento minore degli occhi durante le ore serali.
Prezzo e disponibilità
Ecco i prezzi e le disponibilità dei device TCL:
- TCL 30+ è disponibile al prezzo di 229,90 euro nelle colorazioni Muse Blue e Tech Black;
- TCL 30 è disponibile al prezzo di 199,90 euro nelle colorazioni Muse Blue e Tech Black;
- TCL 30SE è disponibile a 189,90 euro nella versione da 128 GB nelle colorazioni Space Grey e Atlantic Blue;
- TCL 30E sarà disponibile in Europa dal mese di aprile al prezzo di 159,90 euro nelle colorazioni Space Grey e Atlantic Blue;
- TCL 30 5G sarà disponibile in Europa dal mese di aprile nelle colorazioni Dreamy Blue e Tech Black.