Dopo tanti nuovi cellulari, Sony Ericsson ha presentato anche numerosi accessori come auricolari Bluetooth, cuffie stereo e casse.
L’HBH-PV702 offre dimensioni minime ma grande qualità sonora; disponibile in due colorazioni, bold black e white, questo dispositivo è facile da utilizzare e ha un'autonomia di 300 ore in stand-by e 8 ore in conversazione. Sarà disponibile nel secondo trimestre 2007.
L'HBH-PV 710 ha un elevata autonomia, fino a 12 ore in conversazione e 300 ore in stand-by, ha cover intercambiabili ed una comoda collana strap per tenerlo intorno al collo quando non in uso.
L'HPM75, invece, è un auricolare stereo che garantisce un'ottima qualità del suono ed un'estetica trendy. La presenza di una presa da 3,5 millimetri, consente inoltre di sostituire le cuffie in dotazione le proprie preferite. Anche questo dispositivo sarà disponibile a partire dal secondo trimestre 2007.
Sony Ericsson ha inoltre introdotto alcuni accessori ispirati alle linee dei nuovi apparecchi Walkman e Cybershot, come il ricevitore Bluetooth MBR-100, per ascoltare la musica presente sul cellulare sullo stereo di casa, le casse portatili MPS-70, Il Desk Stand CDS-65, per trasferire velocemente le immagini scattate al PC e lo speakerphone Bluetooth HBC-120, da utilizzare in auto.
Sony Ericsson HBH-PV702
Sony Ericsson HBH-PV710
Sony Ericsson HPM-75
Sony Ericsson MBR-100
Sony Ericsson MPS-70
Sony Ericsson CDS-65
Sony Ericsson HBC-120