Tag Heuer: “it’s Mario Time!”: a quanto pare sta arrivando il nuovo gadget smart del noto costruttore di orologi con una personalizzazione davvero unica… e un po’ bizzarra. Il noto smartwatch con WearOS si presenta sul mercato con una variante del suo Heuer Connected dedicata all’idraulico più famoso di sempre, Super Mario. Il prezzo di partenza di questo gioiellino è di ben 2150 dollari.
Tag Heuer Connected Super Mario Limited Edition: cosa sappiamo?
Tag Heuer mostrerà il nuovo prodotto il prossimo 15 luglio e il produttore ha già anticipato che prevede di svelare un wearable a tema Super Mario. Mentre manca ancora un giorno all’annuncio, ma i dettagli del dispositivo sono già emersi online.
Il nuovo orologio è in realtà uno smartwatch basato su Wear OS ed è un’edizione a tema Super Mario del già visto Tag Heuer Connected. Come riportato da Engadget, il wearable sarà venduto a 2150 dollari e sarà limitato a sole 2000 unità. Parliamo di un articolo molto, molto esclusivo.
Per quanto riguarda il design, il Tag Heuer Connected Super Mario Limited Edition avrà due cinturini: un cinturino nero e rosso che è un mix di pelle e gomma e un cinturino in caucciù rosso con fori. Il tachimetro presenta la testa di un rospo di Super Mario alle ore 3, una pipa a ore 6 e l’icona Super Star alle ore 9. C’è anche il logo Mario “M” sulla corona.
Sul lato software, ci sono diversi quadranti di Super Mario e animazioni incentrate sul personaggio di casa Nintendo. Ad esempio, Mario ti saluterà al mattino e salirà sull’asta della bandiera quando si raggiungerà l’obiettivo dei tuoi passi. Tag Heuer afferma che alcune di queste aggiunte software potrebbero essere disponibili per le altre versioni dello smartwatch Connected in futuro.
Questa meraviglia verrà lanciata il 15 luglio e sarà disponibile per l’acquisto lo stesso giorno nei negozi selezionati e sul sito web dell’azienda.