Huawei MatePad T 10s, uno dei tablet più interessanti tra quelli disponibili in forte sconto con l’Amazon Black Friday, si distingue non solo per la solidità costruttiva ma anche le eccellenti performance del chip octa-core. Nessun rallentamento in fase di utilizzo: un dispositivo immediato ed affidabile anche per quanto riguarda la navigazione sul web in LTE e WiFi.
Devi fare in fretta, prima che la promozione termini: completa ora il tuo acquisto su Amazon e, con uno sconto incredibile del 42% al Black Friday, il tablet Huawei sarà tuo con appena 167 euro invece di 289,90 euro (un vero e proprio crollo di prezzo e, al momento, costa addirittura meno della versione solo WiFi).
Tablet Huawei in offerta al minimo storico durante l’Amazon Black Friday
Il tablet si caratterizza per la presenza di un display da 10,1 pollici con risoluzione pari a 1920×1200 pixel, per immagini sempre nitide e colori vivaci. A bordo troviamo una fotocamera anteriore da 2 MP, utile per le tue videochiamate, ed una camera principale da 5 MP sul retro. Il tablet è composto da 2 speaker stereo simmetrici (4 speaker in totale) e supporta la tecnologia Huawei Histen 6.1, per un suono sempre nitido e corposo. Massima velocità grazie al processore octa-core, assistito da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Da ricordare la presenza della connettività LTE e la personalizzazione del sistema operativo con EMUI 10.1: tutte le tue applicazioni saranno a portata di clic.
Non perdere questa ghiotta opportunità, prima che i modelli disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo tablet Huawei MatePad T 10s: oltre a risparmiare ben 123 euro con l’Amazon Black Friday, lo riceverai in pochi giorni e con consegna gratuita.