É il momento di comprare un tablet ai tuoi bambini

É il momento giusto per comprare un tablet ai tuoi bambini, con un sistema operativo adattato alle loro esigenze e un design molto accattivante.
É il momento di comprare un tablet ai tuoi bambini

Se già ci stavate pensando su, con il Natale che si avvicina e il lungo Black Friday di Amazon in corso, è il momento perfetto per comprare il primo tablet ai vostri bambini. Il suo primo approccio ai dispositivi mobili dovrà essere fatto nel modo più dolce e sicuro possibile: mettergli in mano uno smartphone, pensato per gli adulti, non è certamente la soluzione ideale. Molto meglio affidarsi a un dispositivo con delle caratteristiche tecniche studiate appositamente per i più piccoli.

Il tablet che vi proponiamo è molto bello sotto il punto di vista estetico: i colori vivaci della cover in silicone (in blu o in rosa) impreziosiscono il design garantendo il massimo della protezione al dispositivo. Il display da 7″ (con risoluzione 1024×600) permetterà ai più piccoli di interagire con un’interfaccia utente pensata specificamente per loro: dai giochi alle attività per imparare cose nuove, non manca un sistema di parental control che permette ai genitori di dormire sonni tranquilli.

L’interfaccia utente è una personalizzazione di Android 9, che gira facendo affidamento su un processore quad core, 16GB di memoria interna e 2GB di RAM: l’hardware è ottimizzato al meglio per permettere un utilizzo soddisfacente del tablet.

Come anticipato in apertura, il momento è perfetto per mettere sotto l’albero questo bellissimo tablet. Grazie al Black Friday di Amazon è infatti possibile approfittare di un corposo sconto:

L’interessante dispositivo del quale vi abbiamo raccontato non è certo l’unica proposta per i vostri bambini, in sconto su Amazon in occasione del Black Friday: a questo indirizzo troverete un enorme catalogo, con tutte le proposte più interessanti del momento di shopping più vivace dell’anno (e più vicino al Natale, s’intende!).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti