Devi acquistare un Tablet per tuo figlio e quindi non vuoi spendere troppi soldi? O cerchi un dispositivo da usare sul lavoro e quindi non hai tante pretese? Puoi soddisfare entrambe queste esigenze andando subito su Amazon. Se fai veloce puoi mettere nel tuo carrello questo tablet da 11 pollici con Android 14 a soli 97,99 euro, invece che 199,99 euro. Per averlo a questo prezzo applica il coupon visibile in pagina e inserisci il codice promozionale GM3S9QCU al momento del pagamento.
Così facendo puoi beneficiare di uno sconto di 60 euro più di un ulteriore ribasso del 30% per un risparmio totale di ben 120 euro. Una promozione da non farsi scappare assolutamente. Tra l’altro se preferisci puoi anche pagare in comode rate con Cofidis al checkout.
Tablet Android da 11 pollici a prezzo bassissimo
È chiaramente il prezzo a rendere questo tablet Android uno dei migliori acquisti che puoi fare oggi nella categoria, ma non è l’unica cosa. Grazie al suo potente processore Unisoc T606 Octa-core, supportato dalla bellezza di 8 GB di RAM, espandibile virtualmente fino a 24 GB, è in grado di garantire prestazioni eccezionali.
Ha poi una memoria interna da 256 GB praticamente inesauribile, e il sistema operativo Android 14 è fluido e veloce. Possiede uno straordinario display da 11 pollici con pannello IPS perfettamente visibile da qualsiasi angolazione e a bassa emissione di luce blu. Gode di una doppia fotocamera con sensore principale da 13 MP per foto e video spettacolari. Inoltre monta una batteria da 8000 mAh in grado di durare a lungo e di caricarsi in fretta.
Fai attenzione perché coupon e codici promozionali scadono sempre in pochissimo tempo e quindi non attendere ulteriormente. Vai subito su Amazon e acquista il tuo tablet da 11 pollici con Android 14 a soli 97,99 euro, invece che 199,99 euro. Per averli questo prezzo applica il coupon visibile in pagina e inserisci il codice promozionale GM3S9QCU al momento del pagamento. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.