T-Mobile non venderà più il Tanager

Altro duro colpo per Microsoft e la sua speranza di diffondere i sui cellulari con Smart Phone 2002 in Europa. Il gestore tedesco T-Mobile

Altro duro colpo per Microsoft e la sua speranza di diffondere i sui cellulari con Smart Phone 2002 in Europa. Il gestore tedesco T-Mobile ha annunciato a sorpresa, infatti, che non venderà più lo smart phone Tanager, che sarebbe dovuto entrare a listino in Germania e Regno Unito.

‘Abbiamo deciso di non lanciare più il telefono – ha confermato un portavoce di T-Mobile- e per il momento non lavoriamo più al progetto’. Questa decisione sarebbe stata presa a causa dei problemi a livello software di Smart Phone 2002 con le reti GPRS di T-Mobile. Il gestore teutonico avrebbe dovuto iniziare la vendita del telefono prodotto da HTC nel corso del prossimo mese di giugno, come anche l’azienda taiwanese aveva confermato alcuni giorni fa. A questo punto la rincorsa di Microsoft alla Serie 60 di Nokia si fa sempre più disperata, visto l’ostracismo dimostrato dai grandi operatori nei confronti dei telefoni dotati di Smart Phone 2002.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti