Sybase 365 consolida la presenza in Africa e Medio Oriente

Il nuovo hub permetterà a Sybase 365 di espandersi in Africa e Medio Oriente per offrire servizi SMS internazionali a più di 250 milioni di abbonati.

Sybase 365, filiale di Sybase Inc., leader globale nella messaggistica mobile nonché nella gestione e distribuzione di contenuti per la telefonia mobile, ha annunciato il lancio dell’hub di messaging mobile AMEEX (Africa and Middle East Exchange) che consoliderà il proprio ruolo come principale fornitore di SMS internazionali in Africa e Medio Oriente.

Il nuovo hub permetterà a Sybase 365 di espandersi ulteriormente in questa regione in rapida crescita ed offrire servizi SMS internazionali a più di 250 milioni di abbonati.

"Oggi i Network Operation Center di Sybase 365 si trovano in USA, Europa e Asia e forniscono servizi di monitoraggio della rete e assistenza clienti 24 ore su 24. In Medio Oriente, AMEEX potenzierà ulteriormente il servizio assicurando risposte efficienti e interazione locale che possono influire negativamente sulle reti consolidate a livello regionale", ha affermato Eric Barbier, Vice Presidente AMEEX Mobile Exchange Ltd.

Gli abbonati potranno inviare e ricevere messaggi di testo da ogni parte del mondo. Questo svilupperà un forte flusso di revenue per gli operatori di Africa e Medio Oriente e amplierà i servizi SMS a disposizione dei loro abbonati, il cui numero negli ultimi 12 mesi è cresciuto più velocemente che in qualsiasi altra regione del mondo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti