SwitchBot: la tua casa domotica grazie al Prime Day

SwitchBot: la tua casa domotica grazie al Prime Day

Guarda il tuo pavimento, ti sta lanciando un messaggio: se approfitti del Prime Day, ogni problema tra te e lui sarà risolto. Gli sconti che SwitchBot mette a disposizione tra il 16 e il 17 luglio, infatti, sono la soluzione ultima per tutto l’impegno, la fatica e il tempo che devi riversare nella pulizia della casa. Approfittare degli sconti del Prime Day significa regalarsi questo lusso ad un costo minimo, sapendo che poi tutto quello che si dovrà fare è guardare il nuovo robot che va a scrutinare ogni angolo della casa mentre si è tranquilli sul divano, mentre si lavora, mentre si esce con la propria compagnia, mentre si legge un libro. Insomma: un robot SwitchBot non significa soltanto pulizia della casa, ma anche e soprattutto libertà di riappropriarsi del proprio stesso tempo.

Ma c’è anche altro. SwitchBot non è soltanto sinonimo di pulizia, ma ha ampliato la portata della propria automazione anche ad altri ambiti della smart home. Durante questo Prime Day, pertanto, sono molti i prodotti coinvolti e moltissimi gli ambiti entro cui il risparmio è garantito. L’occasione, insomma, è già sul piatto: non resta che servirsi.

Il Prime Day di SwitchBot

Nei giorni 16 e 17 luglio 2024, SwitchBot offre sconti imperdibili fino al 40%. Questa è un’opportunità unica per migliorare la casa con dispositivi intelligenti a prezzi scontati, potendo così regalare una carezza domotica agli ambienti che si vivono quotidianamente.

SwitchBot Floor Cleaning Robot S10

Il robot per la pulizia dei pavimenti S10 è completamente automatizzato, dotato di funzioni di riempimento, svuotamento e drenaggio automatici. Gode di un algoritmo di navigazione avanzata, una potente aspirazione di 6500Pa e un rullo mop RevoRoll per una pulizia efficace. La tecnologia RinseSync consente all’S10 di pulire autonomamente il mop durante l’uso, ottimizzando tempi e percorrenze, nonché mantenendo in piena efficienza il dispositivo di pulizia. Un sistema collaudato ed esperto, insomma, per avere la casa sempre pulita: che sia un passaggio veloce in cucina dopo i pasti o una pulizia più approfondita mentre si è lontani da casa, il robot SwitchBot è sempre pronto a rispondere ai comandi dell’app dedicata.

SwitchBot Cleaning Robot S10

SwitchBot Lock Pro + Hub Mini Matter Enabled + Keypad Touch

Il Lock Pro di SwitchBot migliora la sicurezza domestica con un’integrazione senza soluzione di continuità sulle serrature esistenti. Ha una durata della batteria di 9 mesi, estendibile a 12 mesi con un Dual Power Pack. Supporta fino a 15 metodi di sblocco ed è compatibile con la maggior parte delle serrature, controllabile tramite impronta digitale, codice, app SwitchBot o comandi vocali. Una soluzione simile è ideale per la casa così come per una camera airbnb, per un Bed&Breakfast così come per abilitare l’ingresso esclusivo agli addetti alle pulizie. Inoltre non ci sarà mai il rischio di restare chiusi fuori, perché bastano uno smartphone, una card, un codice o l’impronta digitale per sbloccare l’accesso sempre e comunque.

SwitchBot Smart Lock

SwitchBot Universal Remote

Il telecomando universale SwitchBot consente di controllare una vasta gamma di dispositivi IR e dispositivi SwitchBot. Supporta anche il protocollo Matter se utilizzato con SwitchBot Hub 2/Hub Mini Matter Enabled. Un solo telecomando, insomma, per controllare qualunque cosa: chiunque abbia vari device elettronici in casa ben sa cosa significhi dover cercare ogni volta il telecomando smarrito, per poi ritrovarlo magari a batterie scariche: con l’Universal Remote il problema è risolto a monte.

SwitchBot Universal Remote

SwitchBot Curtain 3

Il Curtain 3 automatizza le tende, permettendo di aprirle e chiuderle fino a un peso di 15kg tramite smartphone o comandi vocali. È facile da installare, si adatta alla maggior parte dei binari e delle aste per tende e include un sensore di luce che automatizza le tende in base alle condizioni di illuminazione. Si può così gestire uno scenario serale per regalare intimità alla casa; lo si può automatizzare per oscurare gli ambienti dalla luce diretta del sole; può servire per fermare il calore estivo; può consentire la gestione da remoto per ogni possibile esigenza.

SwitchBot Curtain 3

SwitchBot Mini Robot Vacuum K10+

Il K10+ è il robot aspirapolvere più piccolo e potente sul mercato. Offre una mappatura e una programmazione intelligente tramite l’app SwitchBot, garantendo una pulizia efficiente di ogni angolo, e ha un contenitore della polvere auto-svuotante che riduce al minimo la manutenzione. Attenzione a un dettaglio: “piccolo” significa che arriva meglio negli angoli, passa in mezzo alle sedie, riesce a infilarsi sotto i mobili. Piccolo significa efficiente, agile, snello. La piccola dimensione è una grande virtù per robot che vogliono destreggiarsi tra tavoli, sedie, mobili, giocattoli e quant’altro: la pulizia è più completa, il lavoro è più efficiente.

SwitchBot Mini Robot Vacuum K10+

Altre offerte

L’esperienza e la penetrazione di mercato di SwitchBot, però, va anche ben oltre e il gruppo è in grado di allestire un Prime Day di grande respiro sia in termini quantitativi, sia in termini di scontistica applicata. Ecco pertanto alcune delle altre proposte per la domotica che il gruppo ha preparato per questi due giorni di grandi offerte:

Videocamere ad alta definizione, sensori intelligenti, serrature automatiche, robot per le pulizie e molto altro ancora. Scegliere SwitchBot durante il Prime Day non significa assicurarsi soltanto un lauto sconto, ma significa soprattutto dare un significato nuovo al proprio ambiente domestico, con il quale entrare in una più intima e speciale sinergia. Tutto, infatti, viene ad essere gestito, controllato, monitorato e automatizzato.

Durante il Prime Day la domotica costa meno: gli sconti SwitchBot, l’ampia compatibilità dei suoi prodotti con i principali protocolli, la qualità dei device e l’ampia offerta disponibili sono l’occasione per cambiare il proprio modo di vivere la casa. L’occasione è servita!

 

In collaborazione con SwitchBot

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti