Swisscom lancia il nuovo servizio di download musicale M-USE

Swisscom Mobile, principale gestore svizzero, ha annunciato di aver lanciato il nuovo servizio M-USE realizzato da Ericsson e Sony per

Swisscom Mobile, principale gestore svizzero, ha annunciato di aver lanciato il nuovo servizio M-USE realizzato da Ericsson e Sony per il download di file musicali sul telefonino. Swisscom ha inserito M-USE nel suo portale Vodafone Live! recepito in licenza da Vodafone. Tramite M-USE sarà possibile scaricare contenuti musicali sui telefonini sotto forma di Video MMS. Questi contenuti saranno protetti da DRM (Digital Right Management) per evitare il diffondere senza autorizzazione. Il servizio è stato realizzato utilizzando la tecnologia Ericsson ed i contenuti multimediali di Sony Music e sarà accessibile via SMS e WAP, mentre i servizi verranno recapitati, come detto, tramite Video MMS, ma in futuro verranno utilizzate anche altre modalità di recapito, come, ad esempio, lo streaming video.

‘Siamo lieti di offrire questo interessante servizio ai nostri clienti – ha affermato Felix Kamer, Responsabile del progetto Vodafone Live! di Swisscom Mobile – gioca un ruolo importante nella nostra offerta Vodafone Live! e sottolinea chiaramente la posizione di Swisscom Mobile come l’operatore più innovativo del mercato elvetico’.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti