Sei stanco di vedere comparire quel fastidioso messaggio “spazio di archiviazione insufficiente” sul tuo dispositivo? La soluzione arriva da un servizio cloud storage scontato, pensato proprio per chi si ritrova sempre con la memoria piena quasi più della lista dei buoni propositi di Capodanno. Di chi parliamo? Di pCloud.
Massimizza lo spazio con un servizio cloud storage scontato
Dimenticati delle ansie legate alla cancellazione di foto e video ricordo per fare spazio ai nuovi file. Con uno spazio di archiviazione online di pCloud, finalmente potrai liberare i tuoi dispositivi senza sacrificare nulla. Il prezzo è decisamente abbordabile, soprattutto se confrontato con il costo di un’ennesima scheda di memoria SD o un hard disk esterno.
Come funziona questo servizio? In pratica, ti permette di caricare i tuoi file su server remoti, dove saranno custoditi, protetti e prontamente accessibili da qualsiasi dispositivo connesso a Internet. Praticamente, è come avere una soffitta digitale infinita, senza doverti mai arrampicare per cercare ciò che serve.
Oltre allo spazio extra, non dimentichiamo la sicurezza. Cifrare i dati oggi è una necessità, e pCloud offre protezioni avanzate contro i cybercriminali. Insomma, i tuoi file saranno al sicuro, forse più di quanto non lo siano nelle tue mani.
Questo periodo di sconti è il momento perfetto per approfittare di una soluzione del genere. Non solo per liberare spazio sul dispositivo, ma anche per non dover più fare la lotta tra app nel cercare di farle convivere in qualche megabyte rimasto inutilizzato. Sai qual è il grande vantaggio dei piani di archiviazione di pCloud? Che sono tuoi per sempre. Significa che paghi una sola volta e basta. Eccoli nei dettagli:
- Premium da 500GB a 199 euro invece di 299 euro;
- Premium Plus da 2TB a 399 euro invece di 599 euro;
- Ultra da 10TB a 1.190 euro invece di 1.890 euro.
Se ancora stai pensando se sia una buona idea o meno acquistare il servizio cloud storage scontato di pCloud, ricorda che anche i tuoi dispositivi alla fine ti ringrazieranno.