Surfshark offre una VPN che mantiene al sicuro la privacy dei suoi utenti dalla raccolta dei dati e dal monitoraggio online. Ogni giorno le persone che navigano sul web sono esposte a numerosi rischi, tra cui violazioni dei dati e attacchi di cybercriminali. Una VPN come Surfshark allontana questi pericoli con una spesa alla portata di tutti.
Grazie al ritorno dell’offerta a tempo limitato, puoi sottoscrivere il piano biennale a 2,30 euro al mese. A questi aggiungici poi 2 mesi extra gratuiti offerti da Surfshark. Regalo migliore non poteva esserci.
Surfshark VPN: 82% di sconto sul piano di 2 anni
Il principale punto di forza della VPN di Surfshark è il livello di sicurezza garantito ai suoi clienti. Merito dell’utilizzo di protocolli sicuri e rapidi come WireGuard, IKEv2/IPsec e OpenVPN UDP / TCP. In aggiunta a ciò troviamo la crittografia di livello militare AES 256 GCM, il DNS privato e i server offuscati basati unicamente su RAM.
La sicurezza di Surfshark deriva inoltre dall’utilizzo dell’autenticazione a due fattori, funzionalità che poche altre VPN disponibili sul mercato possono vantare. Senza dimenticare la revisione contabile indipendente e la rigorosa politica No Log garantita.
Un altro punto di forza di Surfshark è l’utilizzo della VPN su un numero illimitato di dispositivi. Questo significa che puoi connettere tutti i tuoi dispositivi a una rete virtuale privata e proteggere la rete Internet domestica con un unico abbonamento. Se poi riscontri qualche problema, ricevi tutta l’assistenza del caso 24 ore su 24, sette giorni su sette.
Attiva il piano di due anni di Surfshark in sconto dell’82%: per i primi 26 mesi pagherai soli 59,76 euro, dopodiché la fatturazione annuale prevede il pagamento di 54,93 euro ogni 12 mesi (più IVA).