La notte prima degli esami è passata. Al di là della prima prova in sé, questo significa solo una cosa: l’estate è sempre più vicina. E quando arriva la bella stagione, arrivano anche le vacanze, in Italia sì, ma anche all’estero, non senza qualche preoccupazione.
Purtroppo i timori più comuni delle persone riguardano il volo, l’autostrada, le commissioni per il cambio valuta, e così via. Sono pochi invece a prendere in considerazione i rischi a cui una vacanza all’estero ci espone legati alla nostra privacy.
In ogni caso c’è anche una bella notizia: la soluzione c’è ed è anche molto economica, grazie all’ultima offerta estiva. Si chiama Surfshark, il pluripremiato servizio VPN leader del mercato.
5 buoni motivi per avere una VPN
Ma perché dovresti attivare una VPN quest’estate?
- Ti colleghi alle reti Wi-Fi pubbliche senza pensieri: senza un’adeguata protezione, le reti Wi-Fi pubbliche di aeroporti, alberghi e ristoranti rappresentano un’autentica trappola per milioni di persone in tutto il mondo.
- Risparmi i GB della tua promozione: quando ti colleghi a una rete Wi-Fi pubblica, in automatico stai risparmiando i GB della tua promo telefonica.
- Continui a guardare i tuoi contenuti preferiti: con una VPN superi agevolmente i blocchi geografici per avere accesso ai tuoi contenuti in maniera illimitata.
- Risparmi sulle prenotazioni di voli e hotel: usa il trucco di simulare una connessione da un Paese in cui il costo della vita è meno caro per risparmiare sulle prenotazioni dei voli aerei e dei soggiorni in albergo.
- Acquisti online in sicurezza: usa la tua carta di credito o debito in totale sicurezza per l’acquisto di un tour o di un biglietto d’ingresso.
Approfitta ora dell’ultima offerta Surfshark: il piano biennale è in sconto dell’82%, in più hai 2 mesi extra in regalo. Pagherai soli 3,22 euro al mese, per un totale di 83,76 euro nei primi 26 mesi, poi 72,32 euro all’anno (più IVA).