Il Surface Pro 9 diventa sempre più conveniente: con la nuova offerta Amazon, infatti, è possibile acquistare il tablet Windows 11 di Microsoft al prezzo scontato di 1.001 euro invece di 1.329 euro. L’offerta garantisce uno sconto di ben 328 euro sul prezzo di listino, garantendo la possibilità di acquistare il dispositivo ad un prezzo molto più conveniente. L’offerta riguarda la variante con processore Intel Core i5 1235U che viene supportato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di SSD. Per sfruttare l’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto.
Surface Pro 9 in offerta su Amazon ad un ottimo prezzo
Il Surface Pro 9 è un vero e proprio punto di riferimento del mercato, garantendo ottime prestazioni sia in modalità tablet che in versione notebook, con l’aggiunta della tastiera cover. Il tablet. nella variante in offerta, può contare sul processore Intel Core i5 1235U che viene supportato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di SSD. Si tratta di una versione equilibrata che consente di sfruttare al massimo le potenzialità della 12° generazione di processori Intel Core.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Surface Pro con Core i5 al prezzo scontato di 1001 euro invece di 1.329 euro. La promozione consente l’acquisto del tablet con uno sconto di ben 328 euro. Si tratta, quindi, del momento giusto per poter portarsi a casa il dispositivo, vero e proprio punto di riferimento della gamma Surface e, più in generale, del settore dei PC Windows. Per sfruttare l’offerta è disponibile il link qui di sotto.