Il Surface Pro 9 è un vero e proprio punto di riferimento del mercato dei PC Windows, garantendo la possibilità di sostituire sia un notebook che un tablet. Raramente proposto in sconto, il Surface Pro 9 è oggi protagonista di una nuova offerta Amazon che garantisce la possibilità di ottenere un risparmio significativo su diverse configurazioni.
Il modello base, dotato di processore Intel Core i5, 8 GB di memoria RAM e 256 GB di SSD, viene ora proposto al prezzo scontato di 949 euro invece di 1.329 euro, con un taglio del 29% rispetto al listino. La variante con 16 GB di RAM, invece, costa 1.349 euro invece di 1.699 euro. Per tutte le offerte dedicate al Surface Pro 9 su Amazon è disponibile il link qui di sotto.
Surface Pro 9: con la nuova offerta Amazon è disponibile al prezzo minimo storico
Il Surface Pro 9 è la scelta giusta per chi cerca un tablet in grado di sostituire il notebook. Il dispositivo è dotato di un ampio display da 13 pollici. Tra le specifiche c’è spazio anche per i processori Intel Core di 12° generazione (i5 o i7) con architettura ibrida che comprende Core Performance e Core Efficient. Da notare la possibilità di scegliere tra varie combinazioni di RAM e storage, fino a 16 GB di RAM e 1 TB di SSD.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Surface Pro 9 a prezzo scontato. In offerta ci sono diverse varianti. Il modello base con Core i5, 8 GB di RAM e 256 GB di SSD è disponibile a 949 euro. Non mancano le offerte sulle varianti con Core i7 e/o con 16 GB di RAM. Per tutti i dettagli sulle offerte proposte da Amazon è possibile fare riferimento al link qui di sotto.