Il Surface Pro 9 è protagonista di una nuova offerta Amazon davvero interessante: una delle versioni “top” del tablet Windows 11 di Microsoft è ora acquistabile al prezzo scontato di 1.366 euro invece di 1.889 euro, raggiungendo così il suo nuovo minimo storico. Da notare che per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali c’è la possibilità di completare l’acquisto in 12 rate mensili. La versione in offerta è dotata di processore Intel Core i7 e 16 GB di memoria RAM. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto e poi aggiungere il dispositivo al carrello per completare l’acquisto.
Surface Pro 9: minimo storico per una delle versioni top
Il Surface Pro 9 è un punto di riferimento per il mondo Windows. Tra le specifiche troviamo un processore Intel Core i7 di 12° generazione affiancato da 16 GB di memoria RAM e 256 GB di SSD. Da notare anche un display da 13 pollici. Il tablet può essere abbinato alla Surface Pen oltre che alla tastiera cover. Il sistema operativo è Windows 11.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Surface Pro 9 nella versione descritta in precedenza al prezzo scontato di 1.366 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per questa variante del tablet. Per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali, inoltre, c’è la possibilità di completare l’acquisto anche optando per un pagamento in 12 rate mensili, senza interessi e con carta di debito. Il tablet è venduto e spedito da Amazon. Per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto.