Gli auricolari Surface Earbuds sono una delle attuali punte di diamante di Microsoft, ma non sono esenti da difetti, a quanto pare. Infatti, diversi utenti che le hanno acquistate da poco, perché da poco sono in vendita, hanno rilevato alcuni malfunzionamenti riguardanti degli strani suoni di sottofondo. Il colosso di Redmond ha spiegato di essere a conoscenza del problema e di stare lavorando per risolverlo.
Surface Earbuds: i problemi saranno risolti
Secondo gli utenti, ogni volta che vengono utilizzate le cuffiette viene udito uno strano sibilo di sottofondo in determinate circostanza. Ad esempio, il problema si manifesta quando viene avviata una telefonata o la riproduzione musicale. Ancora, il malfunzionamento sembra esserci anche nel momento in cui viene bloccato o sbloccato lo smartphone. Sembra che gli strani suoni emessi durino per un totale di circa quattro secondi.
Su uno dei forum di supporto, un moderatore interno di Microsoft ha fatto sapere che il problema è stato preso in carico:
Ci scusiamo per i problemi relativi allo strano sibilo degli auricolari Surface. Abbiamo riportato internamente la questione, se ne occuperà il nostro team. Il tuo feedback è molto apprezzato e ti risponderemo non appena avremo aggiornamenti in proposito.
Insomma, sembra che Microsoft sappia, sia decisa a risolvere il problema, ma ancora non abbia trovato una soluzione valida. A questo punto, non resta che aspettare altre dichiarazioni ufficiali.