Surface Book, spunta una nuova configurazione

Sullo store USA di Microsoft fa capolino un nuovo modello con 1TB di storage.

Microsoft ha reso disponibile in pre-order, con spedizioni a partire da gennaio 2016, una nuova configurazione del suo super evoluto 2-in-1 Surface Book, equipaggiata con ben 1TB di storage SSD ad alta velocità. Progettato per rispondere alle esigenze di professionisti e utenti avanzati, questo nuovo modello vanta una piattaforma hardware di assoluto rispetto, che comprende CPU Intel Core i7 di ultima generazione e ben 16GB di memoria RAM.  

Microsoft Surface Book
Microsoft Surface Book

Tra le altre specifiche degne di nota spiccano il display multitouch da 13,5 pollici con risoluzione 3.000×2.000 pixel e 267ppi di densità, la connettività Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 4.0. La batteria integrata assicura un’autonomia dichiarata di circa 12 ore. Il set di terminazioni di connessione, invece, mette a disposizione 2 prese USB 3.0, un lettore di schede SD e una presa Mini DisplayPort

A bordo anche 2 fotocamere, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Audio stereo Dolby e doppio microfono front/rear completano la sua dotazione principale. Sistema operativo Microsoft Windows 10 Pro. Il prezzo, non per tutti, è di 3.199 dollari, al cambio attuale circa 2.820 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti