Forse non costerà come un Samsung Galaxy Note10, magari si avvicinerà a un Note10+, speriamo non a un Huawei Mate X. Non è ancora stato reso noto il prezzo di uno dei nuovi gadget che Supreme – brand di moda americano – ha inserito nel suo nuovo catalogo. Non si tratterà però di uno smartphone, bensì di un feature phone, anche piuttosto bruttino.
Supreme: quanto vale un feature phone
Siamo onesti, un prodotto del genere se lo vedessimo in un centro commerciale saremmo certi che il suo prezzo non potrebbe superare i 20€. Tuttavia, se sopra c’è il logo di Supreme – che è capace di vendere anche dei mattoncini per edilizia personalizzati a prezzi folli – sembra cambiare tutto. Il telefono in questione è oggettivamente fra i più comuni feature phone che ci sono in circolazione ed è infatti frutto di un rebrand di un device di Blu (compagnia di telefoni nota negli States). Non è certamente stato prodotto ad-hoc per l’azienda americana, che anzi fa spesso collaborazioni di questo genere.
Fra le sue specifiche tecniche c’è un display a colori da 2,4″, una fotocamera sul posteriore e il supporto dual SIM. A rendere speciale il feature phone è la personalizzazione: il logo di Supreme è sul posteriore, sul frontale e anche nell’interfaccia utente. Sebbene il prezzo del dispositivo non sia ancora stato reso noto, basta fare un giro su Internet, sul sito ufficiale e non cadendo nella trappola delle tantissime imitazioni, per rendersi conto che uno specchietto costa 70$, un marsupio non meno di 400$, un accendino Zippo 225$ e una borraccia 350$. Sono solo degli esempi, senza contare che – una volta fuori produzione – alcuni prodotti diventano introvabili e vengono rivenduti online a prezzi esorbitanti (il mattone del quale vi abbiamo raccontato si trova a 499$ su Ebay!).
Dunque, sebbene il prezzo del feature phone non sia ancora stato reso noto, lasciamo a voi le conclusioni: quanto costerà il nuovo gadget di Supreme?