Nel presentare il Volantone di febbraio 2022, GameStop ha aggiornato anche le supervalutazioni per una PS4 usata attive già dallo scorso dicembre: fino al 2 marzo 2022 è possibile ricevere infatti un pagamento in contanti se decidete di portare indietro la vostra vecchia PlayStation 4. È possibile spendere la somma ricevuta nel modo che si preferisce, tenendosela per intera o reinvestendola nell’acquisto di nuove console, giochi o accessori.
Supervalutazione PS4 usata Gamestop: le regole della promozione
La nuova supervalutazione per una PS4 usata è già partita ieri 3 febbraio 2022 e continuerà per tutto il mese fino al prossimo 2 marzo. Il pagamento cash dipenderà dal modello che riporterete indietro: per una PS4 Pro, GameStop vi offre infatti ben 220 euro. La cifra scende a 190 euro per la versione Slim e 150 euro per la Fat, il modello originale.
Inutile sottolineare che le console rivendute devono avere il sigillo di garanzia integro, essere perfettamente funzionanti e fornite di tutti gli accessori presenti nella scatola originale: non dimenticate quindi DualShock 4, cavi di alimentazione, cavo HDMI ed eventuali oggetti aggiuntivi che potreste aver trovato.
Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso il proprio punto vendita GameStop di fiducia. Se avete buttato la scatola originale non dovrebbe essere un problema, ma per sicurezza chiedete al vostro negoziante: in genere, basta portare soltanto la PS4 con relativi accessori e, come detto, che sia perfettamente funzionante.
Se formattate la console prima di portarla in negozio vi consigliamo di fare prima un’accensione veloce, anche con un account provvisorio, in modo da velocizzare il test in negozio e l’operazione di reso.