Super Summer Ricarica, la nuova promo estiva di Wind

Con la nuova promozione Wind Super Summer Ricarica le ricariche valgono il 50% in più.

Questa settimana Wind ha lanciato la nuova promozione Super Summer Ricarica che prevede l’accredito di un bonus pari al 50% in più dell’importo di ogni ricarica effettuata nei 30 giorni dall’attivazione. La promozione è attivabile entro il 1 agosto 2010.

La promozione è valida per tutte le ricariche, da qualsiasi canale, fino ad un bonus massimo di 60 euro nei 30 giorni. Ad esempio, effettuando una ricarica di 10 euro si riceveranno 15 euro di credito (10 euro della ricarica più 5 euro della promozione).
Il bonus non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore. Super Summer Ricarica non è compatibile con la promozione che prevede il raddoppio delle ricariche e con le offerte che scontano il canone delle opzioni Noi Tutti SMS, Noi Tutti e Noi Wind.
Se si attiva Super Summer Ricarica contestualmente ad una nuova SIM Wind entro il 1 agosto 2010, il costo di attivazione, pari a 5 euro, è gratuito. Allo scadere dei 30 giorni la promozione è riattivabile al costo di 5 euro.

Super Summer Ricarica è attivabile: chiamando il 155, entrando nell’area Fai da Te e seguendo le istruzioni della voce guida; inviando un SMS gratuito al numero 4033 con il testo RICARICA SI; acquistando la carta servizi Super Summer Ricarica; recandosi presso un Rivenditore Autorizzato Wind.
Un SMS informerà il cliente dell’avvenuta attivazione della promozione.
 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti