Preparate le vostre Nintendo Switch: da oggi è possibile scaricare e giocare gratuitamente a Super Mario Bros 35. Si tratta del titolo sviluppato per celebrare i primi 35 anni dalla nascita del videogioco dell’idraulico più famoso del mondo. Ecco come ottenerlo subito, in forma completamente gratuita.
https://youtu.be/ZQrY6eiDfl0
Super Mario Bros 35: gratis su Switch
Nintendo lo aveva anticipato: l’1 ottobre sarebbe stato il giorno a partire dal quale si sarebbe potuto scaricare ufficialmente l’atteso titolo. Ora quindi è il momento. Per eseguire subito il download, puoi collegarti a questo indirizzo. L’unico requisito fondamentale per accedere al titolo – oltre a possedere una Nintendo Switch – è quello di essere iscritto alla piattaforma di Nintendo ed essere abbonato a Nintendo Switch Online. Ovviamente, per giocare devi avere a disposizione anche una buona connessione a Internet con WiFi. Un po’ di hype? Eccolo:
Sfida altri giocatori di tutto il mondo in Super Mario Bros. 35, un frenetico gioco online disponibile in esclusiva per gli iscritti a Nintendo Switch Online fino al 31/03/2021. Corri e salta attraverso una selezione casuale di livelli del classico Super Mario Bros., sconfiggi familiari nemici inviati dai tuoi avversari e batti tutti gli altri Mario!
In ogni partita di Super Mario Bros. 35, i giocatori affrontano una selezione casuale di livelli del classico Super Mario Bros., quindi aspettati di tutto. Dato che è possibile proporre e votare il livello iniziale prima di giocare, potresti addirittura partire dal Castello di Bowser nel mondo 8-4.
Buon divertimento!