Suonerie a pagamento per i cellulari, con la Tim Music.Card

Tim ha lanciato la Music.Card, carta prepagata acquistabile a 3 euro, che consente di scaricare due suonerie polifoniche o monofoniche del momento per il proprio telefono cellulare

Tim ha lanciato la Music.Card, carta prepagata acquistabile a 3 euro, che consente di scaricare due suonerie polifoniche o monofoniche del momento per il proprio telefono cellulare, di cui si potrà usufruire dalla data di acquisto della card fino al 30 giugno 2005.

Chiamando il numero dedicato al servizio, a pagamento in base al proprio profilo tariffario, si potrà selezionare la suoneria tra una lista delle 10 suonerie più gettonate e procedere al download dopo aver inserito il codice associato alla Music.Card (presente sul retro della card, oppure ricevuto via SMS, nel caso della Music.Card virtuale acquistata in negozio tramite terminale). Per scaricare le suonerie si pagherà il traffico generato in base alle tariffe del proprio profilo tariffario. La Music.Card è disponibile per i clienti di tutte le compagnie telefoniche ad esclusione della Music.Card virtuale, riservata esclusivamente ai clienti Tim.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti