Sul MacBook Pro 2022 con M2 hai subito 230€ di sconto: solo su Amazon

Interessante offerta di Amazon sul MacBook Pro 2022 con potente chip M2: acquistandolo oggi puoi pagarlo con 230 euro di sconto.
Sul MacBook Pro 2022 con M2 hai subito 230€ di sconto: solo su Amazon

Se la proposta dei MacBook Pro 2023 è per te troppo esosa da un punto di vista economica, perché non puntare sul MacBook Pro 2022, comunque molto potente e performance? Su Amazon oggi te lo porti a casa con 230 euro di sconto, con disponibilità e consegna immediata.

Il laptop è dotato del chipset M2, con CPU 8-core e GPU 10-core, garantendoti prestazioni al top e un’efficienza energetica capace di accompagnarti tutto il giorno e anche oltre.

MacBook Pro 2022: la scelta migliore a questo prezzo

Difficile trovare di meglio a questa fascia di prezzo grazie allo sconto che ti viene offerto oggi da Amazon. MacBook Pro 2022 saprà conquistarti con il suo fantastico display Retina da 13.3 pollici con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3.

Il sistema di raffreddamento attivo progettato per MacBook Pro ti consente di sostenere livelli di performance incredibili in ogni situazione: puoi spingere al massimo CPU e GPU per tutto il tempo che ti serve.

MacBook Pro 2022 touchbar

E per lo smartworking hai anche una videocamera HD di livello professionale accompagnata da tre microfoni in array pensati per darti un audio nitido e cristallino in qualsiasi occasione.

Con due porte Thunderbolt per collegare e caricare rapidamente dispositivi ad alta velocità, MacBook Pro 2022 è una soluzione completa perfetta per lo studio universitario e il lavoro in mobilità. Oggi è tuo con un super sconto di 230 euro: da non fartelo scappare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti