Comverse e Skype hanno annunciato l’arrivo, sul popolare sistema di voice messaging via internet, di Skype Klonies, servizio che consente agli utenti di personalizzare il programma con gli avatar animati realizzati da Comverse.
Sul sito web di Skype l’utente potrà trovare Klonies studio, per creare e personalizzare la propria immagine Klonie sotto ogni aspetto, dalla pettinatura all’abbigliamento., per poi utilizzarli come immagine personale.
"Recenti studi effettuati dalla nostra società mostrano che le capacità di personalizzazione sono molto importanti per la comunità Skype", ha affermato Saul Klein, VP Marketing di Skype. "Gli avatar sono una componente chiave della strategia di personalizzazione di Skype. I Klonies fanno dunque il loro debutto sul sito Skype e il lancio in concomitanza con l’attivazione della sezione ‘Football Mania’ offre nuovi contenuti interessanti e divertenti a tutti gli utenti Skype".
Su Skype arrivano i Klonies, gli avatar di Comverse
Comverse e Skype hanno annunciato l'arrivo, sul popolare sistema di voice messaging via internet, di Skype Klonies, servizio che consente agli utenti di personalizzare