/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/04/disney-1.webp)
Su Disney+ continuano i casi clinici impossibili e le avvincenti storie dei protagonisti di Grey’s Anatomy, ormai da 20 anni tra le serie televisive più iconiche e amate dal pubblico di tutto il mondo. Sul servizio di streaming della casa di Topolino sono infatti disponibili, a cadenza settimanale, gli episodi dell’ultima stagione del famoso medical drama.
Per continuare a seguire le avventure di Meredith Grey, interpretata da una bravissima Ellen Pompeo, basta iscriversi a Disney+ con prezzi che partono da appena 5,99€ al mese. Anche il piano Standard con pubblicità, il più economico, permette di accedere al vastissimo catalogo della piattaforma, Grey’s Anatomy compreso.
Segui tutti i nuovi episodi di Grey’s Anatomy su Disney+: ecco i piani disponibili
Tutti gli episodi della 21esima stagione di Grey’s Anatomy sono disponibili in esclusiva su Disney+. Una puntata a settimana, con la prossima in uscita tra pochissimo, il 1° maggio. Ma non è l’unica esclusiva interessante presente in piattaforma. Sono diversi i film e le serie Originals e non di casa Disney, sia per adulti che per i più piccoli. Tra questi, The Bear, Shōgun, The Kardashians e The Acolyte, serie ambientata nell’iconico mondo di Star Wars, e molti altri.
Tutto il catalogo è disponibile sui diversi piani proposti da Disney+: Premium, Standard e Standard con pubblicità. Il primo permette la visione anche su 4 dispositivi contemporaneamente in qualità 4K UHD e HDR, mentre gli altri due sono più economici e con visione simultanea su 2 dispositivi. Sia il piano Premium che quello Standard sono senza spot pubblicitari, ma quello Standard con pubblicità offre senza dubbi il miglior risparmio: appena 5,99€ al mese. Con una qualità video comunque fino a 1080p Full HD.
Non perderti mai più un episodio: scegli la tipologia di abbonamento Disney+ più adatta a te direttamente sulla pagina ufficiale dell’offerta. Buona visione!