Di lampade wireless ricaricabili come questa ne ho ordinate su Amazon almeno una dozzina, in diversi momenti. Qualcuna per me e qualcuna da regalare a parenti amici. Il motivo? Secondo me, si tratta di oggetti incredibilmente utili, progettati per essere semplici da utilizzare e pronti a fornire luce esattamente quando serve. Infatti, hanno una forma sottile e allungata, che occupa pochissimo spazio. Sul posteriore prevedono un aggancio magnetico che, grazie al kit fornito in dotazione, permette una rapida installazione anche “appesi” su muri e mobili.
Possono praticamente essere posizionate ovunque! Il sensore di movimento lavora insieme a quello di luminosità ambientale: saranno loro a fare accendere la luce esclusivamente quando necessario. Non c’è alcun vincolo dei cavi: tutto merito della batteria integrata ricaricabile a lunga durata.la combinazione di queste caratteristiche eccezionali rende lampade di questo tipo la soluzione perfetta da usare in una marea di contesti.
Si possono mettere sotto i pensili della cucina, all’interno dell’armadio, nei pressi delle scale, lungo corridoi non ben illuminati e praticamente ovunque serva avere all’occorrenza molta luce, senza doversi preoccupare di portare la corrente elettrica.
In più, quando sono in sconto, questi prodotti hanno un prezzo incredibilmente accessibile. Il modello attualmente in promozione su Amazon è quello che ordinato più spesso. Realizzato con cura dei materiali è anche super luminoso.
Approfittando della promo scorta tempo limitato, basta spuntare il coupon in pagina per portare a casa due pezzi a 15€ circa soltanto: ogni lampada wireless ricaricabile te la accaparri a 7,60€ circa. In più, le spedizioni sono veloci e gratuite, garantite dai servizi Prime.