Sei abbonato a tante piattaforme, ma ci sono dei giorni o delle ore nella giornata in cui i contenuti vengono trasmessi male, con pessima qualità o si bloccano continuamente? Il problema non è sempre imputabile alla tua connessione dati e quindi all’operatore telefonico che ti fornisce il servizio. Spesso è dovuto al traffico dati o ad alcune limitazioni nel consumo dei Giga da parte degli ISP. Come puoi ottenere uno streaming senza interruzioni?
Il trucco definitivo si chiama NordVPN, oggi in offerta al 68% di sconto. Grazie a questa VPN ottieni tutto quello che ti serve per una connessione dati sicura, anonima, veloce e ottimizzata. Ovviamente questo richiede un piccolo sacrificio economico, neanche molto, ma che ti viene ripagato ogni qualvolta hai dei contenuti live e on demand da vedere sulle tue piattaforme preferite.
Questa soluzione definitiva ti assicura uno streaming senza interruzioni, sempre e ovunque. Ti basterà collegarti a uno dei 5700 server disponibili e posizionati in 60 Paesi di tutto il mondo. Forse ti starai chiedendo come una semplicissima VPN possa garantirti un flusso dati più veloce e senza buffering nonostante traffico dati, qualità dell’operatore e condizioni di navigazione a volte sconosciute.
Streaming senza interruzioni: come lo ottieni con NordVPN
Per chi non è addetto ai lavori o non ha mai letto qualcosa in merito a questo argomento può sembrare strano che una VPN possa assicurare uno streaming senza interruzioni. Eppure è proprio così. Certo, non tutte le VPN lo fanno o comunque non lo fanno allo stesso modo. NordVPN, oggi in offerta al 68% di sconto, è tra le migliori in questo campo. Perché?
Fondamentalmente perché i server disponibili, di sua esclusiva proprietà, forniscono all’utente una larghezza di banda illimitata in ogni occasione. Non importa dove ti trovi e a quale connessione dati ti sei appoggiato. Questi server lavorano per te, garantendoti prestazioni sempre elevate rispetto a una normale connessione dati. In aggiunta hai anche sicurezza, privacy e anonimato.