A casa hai sempre il condizionatore acceso e quindi il caldo non lo senti ma appena esci sembra che ci sia un phone gigante sparato al massimo e si soffoca. Allora corri ai ripari con questa genialata a pochissimo. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello questo mini ventilatore/Power Bank a soli 19,99 euro, invece che 23,99 euro.
Già il prezzo di listino non era altissimo ma con questo sconto del 17% è da prendere al volo. Avrai così la possibilità di rinfrescarti ogni volta che vuoi e in qualsiasi posto tu sia. È molto discreto e lo puoi mettere tranquillamente in un piccolo zainetto. Lo puoi usare in mano o appoggiarlo sulla scrivania. Inoltre funge anche da Power Bank.
Mini ventilatore che diventa un Power Bank a pochissimo
Sicuramente una delle caratteristiche più interessanti di questo mini ventilatore è che all’occorrenza lo puoi usare come un Power Bank e ricaricare dispositivi mobili. Ha un design estremamente compatto e leggero e si sposta per poterlo appoggiare a un tavolo o a una scrivania.
Ha una potenza eccellente e 5 velocità tra cui scegliere. La sua batteria da 5.200 mAh garantisce un’ottima autonomia, circa 20 ore con una ricarica completa. È anche silenzioso e dunque lo puoi usare mentre sei a scuola o durante una conferenza senza problemi.
La soluzione ideale quando non c’è il condizionatore. Fai presto perché l’offerta è troppo allettante per poter durare a lungo. Quindi vai immediatamente su Amazon e acquista il tuo mini ventilatore/Power Bank a soli 19,99 euro, invece che 23,99 euro. Se concludi l’ordine ora lo riceverai a casa tua domani senza costi in aggiunta, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo adesso cliccando qui.