Steve Jobs: il prossimo iPhone sarà un gran prodotto

Steve Jobs nutre molta fiducia sul nuovo iPhone che vedremo nei prossimi mesi.

La scorsa settimana, dopo la presentazione ufficiale del nuovo iPad, Steve Jobs avrebbe tenuto una riunione segreta con alcuni dipendenti Apple per discutere di alcune novità in arrivo nei prossimi mesi.

Secondo quanto riportato da macrumors.com, al centro della riunione (non accessibile alla stampa) ci sarebbero stati due temi: la rivalità con Google e la mancanza del supporto Flash nei dispositivi Apple.
Sul primo punto, Jobs avrebbe confermato la competizione fra le due società, in particolare dopo l’entrata di Google nel mercato della telefonia.
Per quanto riguarda il secondo punto, Jobs avrebbe aspramente criticato Adobe per la bassa qualità del Flash sui sistemi Mac, motivo per cui tale plugin non è e non sarà supportato. "Quando un Mac va in crash, il più delle volte è a causa di Flash" avrebbe detto Jobs.

Dalla riunione sarebbero poi emersi altri interessanti punti sulle strategie e sullo sviluppo dei prodotti Apple. Restando confinati all'ambito della telefonia, spicca l'intenzione di proporre numerosi aggiornamenti per l'iPhone, molto più di quanto ci si aspetta da Google con Android. Il prossimo iPhone rappresenterà un “an A+ update”, pertanto non dovrebbero mancare interessanti novità nel prossimo melafonino che quasi certamente sarà presentato a giugno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti