Steve Jobs: 11 anni senza di lui si sentono

Oggi ricorre l'undicesimo anniversario della morte del compianto e amatissimo Steve Jobs, il fondatore di Apple, NeXT, Pixar e non solo.
Steve Jobs: 11 anni senza di lui si sentono

Oggi sono passati undici anni dalla morte del nostro amato Steve Jobs. Sono davvero tanti e ammettiamo che si sentono. Ricordiamo ancora i suoi keynote ricchi di stupore, fascino, magia, fatti di stupore, applausi, critiche e “One more thing”.

Purtroppo, il nostro beniamino è scomparso prematuramente a 56 anni a causa di una brutta malattia. È morto il giorno dopo che Apple ha annunciato al mondo i primi iPhone 4S con assistente virtuale Siri.

Steve Jobs: “non c’è un giorno che non pensiamo a lui”

Giusto per chi non lo sapesse, proprio Laurene Powell Jobs, Tim Cook e Jony Ive hanno parlato del lascito di Steve in una recente intervista tenutasi con la giornalista Kara Swisher. All’interno dell’incontro, Powell Jobs ha introdotto il nuovo sito web chiamato “The Steve Jobs Archive”, un grande contenutore di citazioni, video e email inerenti i progetti futuri della mela, ma non solo. L’uomo voleva “programmi, borse di studio, raccolte e collaborazioni che riflettono i valori di Steve e portano il suo senso di possibilità in avanti.

L’OEM di Cupertino ha ancora una pagina dedicata al fondatore dell’azienda all’interno del sito: “Remember Steve”; ci sono le condoglianze di amici, parenti, colleghi e clienti di tutto il pianeta. Pensate che il video allegato sopra, “Celebrating Steve”, fatto per onorare la vita dell’ex CEO di Apple, è stato realizzato lo scorso anno per il decimo anniversario della sua morte.

Le parole di Steve Jobs, durante il primo evento fatto allo Steve Jobs Theatre, nel lontano 2017, sono state: “Non passa giorno in cui non pensiamo a lui“.

Se volete l’ultimo iPhone 14 lo trovate a soli 1147,27€ con spese di spedizione in omaggio. È una bella promozione per un prodotto davvero intrigante. Sappiate che questa è la versione con 256 GB di memoria interna, disponibile in tanti colori. Questa in particolare, è la colorazione azzurra che tende molto al grigio perla.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Twitter Tim Cook

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti