Nel corso di un’intervista ad una televisione finlandese, il CEO di Nokia Stephen Elop, rispondendo ad una domanda riguardante il probabile arrivo del Lumia 928, variante del Lumia 920 destinata al mercato americano ha affermato, senza confermare, che arriveranno bellissimi device, che c’è molto entusiasmo e molto buon lavoro da fare. “Non so cosa sia il Lumia 928 perché non lo abbiamo annunciato", ha affermato Elop. "Ci sono alcune cose che risaltano nei prodotti di Nokia. Il bellissimo design è uno di queste. La qualità fotografica è un’altra".
Elop ha anche sottolineato il buon andamento delle vendite del trimestre rispetto al quarto trimestre dello scorso anno. L’obiettivo di Nokia è quello di battere Samsung ed Apple innovando e l’innovazione del Lumia 920 include la possibilità di scattare foto bellissime in condizioni di luce scarsa e l’elevato angolo di visione del display anche alla luce diretta del sole.
Nel corso dell’intervista, inoltre, il giornalista ha mostrato ad Elop il suo iPhone: "Ho un iPhone, ma non voglio avere un iPhone. Voglio avere un telefono Nokia, io credo in te, io credo in Nokia". Elop ha quindi "aiutato" il giornalista a liberarsi del suo iPhone.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=owvtKGlYFVA]