L’Italia è stata scelta tra i 27 paesi dove è presente il gruppo Vodafone per far sorgere il proprio Centro di Eccellenza per i prodotti e servizi legati al mondo dell’Entertainment.
La nuova struttura sarà situata a Milano ed affidata a Stefano Lai, attuale Responsabile Contenuti e rapporti con le Terze Parti, che avrà il compito di crearla e guidarla nella realizzazione di prodotti futuri per tutto il gruppo Vodafone.
Il Centro di eccellenza Entertainment sarà operativo da aprile 2006 e farà sia da scouting per la creazione di nuovi servizi, sia da incubatrice sviluppando tutte le idee e le iniziative legate ai prodotti del mondo dell’intrattenimento come la televisione sul cellulare, la musica e i giochi.
Vodafone Italia è stata scelta grazie alla notevole esperienza maturata negli anni in ambito Entertainment, al grande successo ottenuto con l’introduzione di nuovi prodotti e servizi come Community, Mplay, Video MMS, LiveTV! e alle competenze in ambito Ricerca & Sviluppo.
Stefano Lai è in Vodafone dal 1995 ed ha ricoperto il ruolo di Direttore delle Relazioni Esterne fino al 2000, per entrare poi nel mondo dei prodotti e contenuti.
Dal 2003 è stato Responsabile Contenuti all’interno della direzione Commerciale Marketing Consumer.
Stefano Lai è il responsabile del Centro di Eccellenza Entertainment Vodafone
L'Italia è stata scelta tra i 27 paesi dove è presente il gruppo Vodafone per far sorgere il proprio Centro di Eccellenza per i prodotti e servizi legati al mondo dell'Entertainment