Ormai, quando alla sera è tempo di ricaricare tutti i nostri dispositivi, c’è ben più del singolo smartphone da sistemare. Sono sempre di più gli utenti che posseggono almeno uno smartwatch e un paio di auricolari senza fili. Per questo motivo è importante ingegnarsi, cercando soluzioni per permettere la ricarica di tutti i device, senza però ritrovarsi la scrivania o il comodino invasi da disordine e cavi. Grazie alla super offerta Amazon, è possibile portarsi a casa un’interessante stazione di ricarica dedicata ai prodotti Apple al prezzo di appena 13€.
Stazione di ricarica a 13€ su Amazon
Specifichiamo subito, così da evitare possibili fraintendimenti, che non si tratta di una stazione di ricarica senza fili, bensì di una base con la predisposizione per la sistemazione dei cavi in corrispondenza dell’alloggiamento dei device. In questo modo, sulla base potrete mettere a ricaricare il vostro Apple Watch, iPhone e anche un paio di AirPods (anche il primo modello o quello nuovo senza custodia di ricarica wireless sono naturalmente compatibili).
Il design dell’accessorio è molto curato, certamente più bello del groviglio di cavi che, inevitabilmente, si forma mettendo in carica i dispositivi separatemene. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon: