È stato presentato in Cina lo Zuk Z2

Il device, sotto il profilo hardware, non ha nulla da invidiare a dispositivi più blasonati.

Eccolo, è arrivato. Lo Zuk Z2 è stato presentato ufficialmente nel corso di un evento tenutosi in Cina. Tutto secondo copione, visto che la data era già stata divulgata da tempo.
Dal punto di vista del design il nuovo dispositivo si mostra snello ed elegante con un telaio in alluminio molto in voga e delle barre di vetro rinforzato sia nella parte anteriore che in quella posteriore.

Zuk Z2
Zuk Z2

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo Zuk Z2, smartphone dal display da 5" Full HD, non ha nulla da invidiare alla concorrenza, neanche a prodotti più blasonati grazie al processore Snapdragon 820 con clock a 2.15GHz, a 4GB di RAM, a 64GB di memoria interna, alla batteria da 3.500 mAh capace di ricaricarsi fino all’80% in 100 minuti. Il comparto fotografico è costituito da un sensore ISOCELL da 13 megapixel con apertura f/2.2 e uno da 8 megapixel.
Il sistema operativo sarà improntato sullo ZUI 2.0 che prevede un prossimo aggiornamento ad Android N, ma per chi lo volesse è stata prevista la possibilità di installare una ROM CyanogenMod o ColorOS.
Il prezzo cinese è di 1799 yuan, che corrispondono a circa 245 euro.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti