State of Play: nuovi dettagli su Ghost of Tsushima

Secondo quanto dichiarato da un post su Twitter, Sony terrà un evento denominato “State of Play” il prossimo giovedì dedicato a Ghost of Tsushima.
State of Play: nuovi dettagli su Ghost of Tsushima

Sony ha da poco rivelato mediante un post su Twitter che terrà un nuovo evento online denominato “State of Play” il prossimo giovedì 14 maggio alle ore 13:00 del pomeriggio (secondo l’orario del Pacifico). Da noi sarà possibile seguirlo a partire dalle 22:00. Il protagonista della conferenza online è uno dei titoli più attesi dell’anno: Ghost of Tsushima, realizzato dall’azienda Sucker Punch e in arrivo sul mercato il prossimo 17 luglio.

State of Play: cosa aspettarci?

L’evento State of Play sarà interamente dedicato al gioco; avremo ben 18 minuti dedicati al gameplay del titolo, al nuovo software, alle modalità di interazione con l’ambiente durante i combattimenti e nell’esplorazione dello scenario.

Ci dispiace deludervi ma… no, non avremo informazioni aggiuntive inattese relative alla PlayStation 5, così come sul design o sul prezzo finale di vendita. Si parlerà soltanto del videogioco che, stando a quanto preannunciato dal trailer di lancio, si prospetta interessantissimo e ricco di azione. Vi lasciamo al trailer ufficiale (che vi ricordiamo arrivare – per il momento – solo per PS4/PS4 Pro):

Il gioco, realizzato dalla Sucker Punch (gli autori di Infamous), sarà un action in cui l’utente dovrà impersonare un character in terza persona; la meccanica di gioco si baserà su quella degli open world. I mondi (così come tutta l’ambientazione del titolo) godranno di un incredibile realismo e dettaglio tecnico, grazie all’esperienza sviluppata dallo studio di produzione di videogiochi con sede a Washington.

Si preannuncia un’estate all’insegna delle anteprime e delle conferenze ricche di novità da parte di Sony, Microsoft e Nintendo. Se da un lato troviamo i primi due colossi che si sfideranno a colpi di esclusive, di features innovative per la console war del nuovo decennio, dall’altra troviamo la Grande N, volta a consolidare il suo potere con le vendite di Switch e Switch Lite; di fatto per il produttore nipponico, non è previsto nessun nuovo prodotto, nonostante i rumor sull’arrivo di una Switch Pro si facciano sempre più incessanti.

Fonte: Twitter PlayStation

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti