Il portale della FCC suggerisce il debutto dei nuovi auricolari TWS-731 di Nokia; sono state svelate tutte le informazioni riguardanti il design e le caratteristiche tecniche degli stessi.
Nokia: cosa sappiamo dei nuovi auricolari in arrivo?
Gli auricolari True Wireless Stereo sono diventati molto popolari in questi anni e quasi tutti i produttori di smartphone hanno introdotto la propria offerta; ora anche Nokia si sta preparando a lanciare un nuovo modello, nonostante quest’anno abbia lanciato circa 13 prodotti audio.
Secondo il rapporto di Nokiamob, la società finlandese si sta preparando al lancio delle TWS-731 che verranno fornite con funzionalità avanzate come la bassa latenza per i giochi e la cancellazione attiva del rumore (ANC). Questi auricolari TWS hano superato la certificazione FCC che ha rivelato il design del prodotto e il manuale dell’utente.
Dalle immagini, sembra che la custodia di ricarica per i nuovi prodotti sia di dimensioni piuttosto ridotte e che disponga di un design arrotondato. Sembra essere abbastanza compatta da essere facilmente riposta nella tasca dei jeans/pantaloni.
Gli auricolari hanno due indicatori LED: uno sul lato esterno e l’altro all’interno. Il LED esterno mostra la modalità audio attivata mentre il LED interno mostra il livello percentuale della batteria. Sono alimentati da una cella energetica da 35 mAh che si dice offra fino a 5 ore di riproduzione audio con una singola carica.
Al momento, non sono disponibili informazioni sulla data di lancio degli auricolari Nokia TWS-731 TWS. Inoltre, i dettagli sul prezzo e la disponibilità degli auricolari sono ancora oggi sconosciuti. Ma poiché hanno superato la FCC, ci aspettavamo che vengano lanciati nel corso delle prossime settimane.