Immagina di poter acquistare una bella stampante a prezzo dimezzato. Immagina che sia una stampante innovativa, che consente di risparmiare sull’inchiostro e che permetta di riversare meno cartucce nell’ambiente. Immagina di non doverle più comprare del tutto le cartucce: ti arriverà l’inchiostro direttamente a casa non appena ne avrai bisogno. Immagina di poter pagare questo servizio poco e questo poco di poterlo tagliare di un ulteriore 75%. No, non stai sognando a occhi aperti: si chiama Epson EcoTank e il tuo sogno inizia da qui.
EcoTank, praticamente un sogno low-cost
Un sogno in due fasi. Prima serve la stampante:
- Epson EcoTank ET-2720 a 219 euro (con un risparmio di 80,99€)
- Epson EcoTank ET-M3140 a 239,99 euro (con un risparmio di 299,01 euro) [OFFERTA TOP]
- Epson EcoTank ET-M1140 a 159,99 euro (con un risparmio di 219 euro)
Quindi ecco l’abbonamento che ti consente di stampare tutto quel che vuoi con soli 9,99 euro in tutto per 2 anni, appena 5 euro all’anno di inchiostro. Se non è un sogno, cos’è?
Arriva a casa il flacone di ricarica, si versa l’inchiostro nel serbatoio interno e non ci si pensa più fino alla prossima ricarica. E anche la prossima ricarica sarà gratuita, visto che l’abbonamento biennale copre ogni preoccupazione: “2 anni di inchiostro e assistenza inclusi. […] Stampa senza limiti, quando stai per esaurire l’inchiostro nel serbatoio richiedi il materiale di cui hai bisogno“.
Un sogno, ma un sogno estremamente pragmatico: una chimera, ma lo sconto è reale ed estremamente tangibile. Son soldi, sono migliaia di stampe, son centinaia di euro, tutti risparmiati. Ma bisogna approfittarne oggi, perché l’offerta lampo scade in serata.