Stadia Pro: i 6 nuovi giochi di settembre 2020

Per settembre 2020, Stadia Pro si arricchisce di sei nuovi titoli: due sono una novità assoluta, mentre altri quattro meritano di essere giocati.
Stadia Pro: i 6 nuovi giochi di settembre 2020

Gli utenti Pro di Stadia si preparino a giocare a sei nuovi titoli a partire da settembre 2020: ecco quali sono i videogiochi offerti da Big G sulla piattaforma di cloud gaming.

Stadia Pro: le novità di settembre 2020

Le informazioni che stiamo per fornirvi sono state pubblicate ufficialmente da Google sul portale dedicato alla community di Stadia.

Il post ufficiale riporta che, dei 6 titoli in arrivo a settembre su Stadia Pro, due sono delle novità assolute:

  • in anteprima su Stadia! Affronta altri 63 giocatori in Super Bomberman R Online! È la più grande sfida di Bomberman di sempre;
  • in anteprima su Stadia! Gunsport è una sfida competitiva due contro due ricca di azione. Affronta squadre rivali in una rapida competizione a colpi di astuzia su Stadia Pro.

Gli altri 3 videogiochi sono invece già noti, e non disponibili in anteprima esclusivamente su Stadia Pro, ma non meno interessanti:

  • nasconditi in piena vista in Hitman, l’elegante gioco d’azione stealth in cui usi il travestimento e il tuo ingegno per infiltrarti in fantastici luoghi internazionali;
  • qualcosa di strano e sinistro sta succedendo per strada in Hello Neighbor. Riuscirai a risolvere il mistero, sopravvivere alle astute trappole ed evitare un nemico diabolicamente intelligente che sembra sempre un passo avanti a te?
  • torna nell’oscurità della metropolitana di Mosca e combatti i mutanti in Metro Last Light Redux.

https://youtu.be/ePjpgzJ4TVo

Infine, dal primo settembre, oltre a quanto appena elencato, su Stadia Pro sarà finalmente possibile anche provare Embr in accesso anticipato:

Unisciti agli amici in Embr! Puoi giocarci gratuitamente con Stadia Pro a partire dal 1 settembre. Poiché Embr è ancora in accesso anticipato, gli sviluppatori continuano ad aggiungere al gioco per offrirti la migliore esperienza.

 

 

Fonte: Stadia

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti