Google sembra aver intenzione di attirare a se i clienti Stadia generando maggiori abbonati grazie all’introduzione di giochi gratuiti per i membri del servizio Pro. Il gigante della tecnologia ha rivelato che sono in arrivo ben sei nuovi giochi gratis per il mese di giugno; fra questi citiamo: The Elder Scrolls Online, Superhot, Panzer Dragoon Remake, Get Packed, Little Nightmares e Power Rangers: Battle for the Grid.
Stadia Pro tenta sempre più gli utenti
Le aggiunte arrivano subito dopo i nuovi importanti aggiornamenti allo streaming dei giochi in cloud basato sul Web, come il supporto per il gameplay a 1440p e i controller wireless Stadia quando si utilizza il browser Google Chrome. C’è da dire che i giochi gratuiti e la maggior risoluzione non basta a convincere necessariamente gli utenti a provare la piattaforma di cloud gaming di BigG; tuttavia, queste piccole modifiche potrebbero aiutare a conquistare nuovi potenziali clienti indecisi, così come a mantenere alto l’interesse per gli attuali membri abbonati a Stadia Pro, i quali non sembrano essere così felici del servizio.
The Elder Scrolls Online: un’aggiunta di valore
The Elder Scrolls Online è un videogioco MMORPG appartenente alla saga di titoli The Elder Scrolls, sviluppata da ZeniMax Online Studios, eredi di Mythic Entertainment. Il gioco è stato pubblicato dalla Bethesda Softworks nel giugno del 2015 per PlayStation 4 e Xbox One. L’anno seguente è stato rilasciato invece, per PC Windows e Mac.
La trama dell’iconico titolo non sembra essere collegata con i precedenti capitoli della saga; di fatto, ci troviamo in una linea temporale che si colloca 1000 anni prima di quella degli eventi di Skyrim.