Spusu 70 è la nuova PROMO di Spusu, operatore virtuale che utilizza la rete WINDTRE, attualmente disponibile ONLINE entro il 30 Aprile 2023.
Spusu 70: la tariffa low-cost senza vincoli
La tariffa del virtuale austriaco prevede ben 70 Giga di traffico internet in 4G+ con velocità massima che può arrivare a 300 Mbps in download e 150 Mbps in upload e la possibilità di avere un extra di 140GB con la Riserva Dati, 2000 minuti di chiamate verso tutte le utenze sia fisse che mobili in Italia e 500 SMS verso tutti gli operatori. Tutto questo a soli 5,98 euro mensili con addebito automatico su conto corrente, carta VISA o Mastercard, PayPal oppure tramite ricarica manuale disponibile nei punti vendita Mooney. Questa promozione include nel canone mensile anche del traffico in roaming. Nello specifico, sono previsti ben 5,45 Giga da utilizzare in tutta l’Unione Europea ogni mese.
I 2000 minuti che troviamo nel pacchetto oltre ad essere validi verso numeri fissi e mobili nazionali lo sono anche verso utenze di Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.
Questa tariffa è disponibile ONLINE sia per chi intende attivare un nuovo numero e sia per chi necessita di passare il proprio numero da altro gestore.
Costi ed altro
La tariffa a meno di 6 euro al mese è attivabile sul sito di Spusu solo entro il 30 Aprile 2023. Il costo di attivazione ammonta a 9,90 euro. La spedizione a casa della scheda SIM è gratuita.