Tra le novità dell’attesa IFA di Berlino, ci sarà anche la presentazione del nuovo top di gamma Huawei. Che si chiami Mate 8 o Mate 7 Plus poco cambia: quello che conta è che ci sembra di averlo intravisto.
Sì, perché è spuntato un video in cui appare un device Huawei che, per come è disegnato, sembra poprio la continuazione naturale del Mate 7. Sono solo 18 secondi di girato ma sufficienti per farci ben sperare sull'esistenza dell'atteso nuovo top di casa Huawei.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=H4NNQU35KZs]
Andiamo alle specifiche: il Mate 8 (o 7 Plus) dovrebbe avere un display 2K da 6"(490ppi) e il nuovissimo Kirin 950, processore Huawei annunciato come un possibile competitor dello Snapdragon 820.
Il dispositivo uscirebbe in due versioni: una da 3GB di RAM e 16 di storage interno e un'altra, destinata al mercato di fascia alta, con 4GB di RAM e 64GB per l'archiviazione.
Reparto fotocamera di tutto rispetto: sensore da 20.7 megapixel sul retro e da 8 sulla parte frontale. Probabile il riconoscimento delle impronte e una batteria con capacità superiore a quella del Mate 7: 4100mAh.
Gizmochina.com , che ha mostrato il video, mette però in guardia: Huawei, purtoppo, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo. E… il dispositivo nel video potrebbe non essere il tanto atteso Mate 8!
Spunta in un video il probabile Mate 8
Potrebbe essere il nuovo top di gamma di Huawei il telefonino che appare in un video postato su Youtube