Torna disponibile l’interessante opportunità di Spotify che ti permette di godere di tre mesi di musica in streaming in alta qualità completamente gratis. L’offerta dedicata all’abbonamento Premium è valida fino al 30 giugno, ecco come funziona.
Spotify Premium gratis per tre mesi: come averlo
La promozione del colosso della musica in streaming è riservata, com’è naturale che sia, ai nuovi clienti. Infatti, lo scopo è quello di convincere nuovi utenti a passare all’abbonamento Premium del servizio. Chiunque abbia già usufruito in passato di un periodo di prova di 30 o 90 giorni, dunque, non potrà approfittarne.
C’è tempo fino al 30 giugno per completare l’iscrizione, collegandosi a questo indirizzo. Alla fine del periodo di prova, se l’utente non annullerà l’abbonamento, questo proseguirà al prezzo di 9,99€ al mese.
Spotify Premium o Amazon Music Unlimited?
In questo periodo, Spotify non è l’unico fornitore di musica in streaming che garantisce la possibilità di avere a disposizione 3 mesi di riproduzione in forma completamente gratuita. C’è anche Amazon Music Unlimited, che consente ai nuovi abbonati un periodo di prova prolungato della stessa lunghezza.
I termini sono praticamente identici: tre mesi di uso gratuito e poi 9,99€ al mese se l’abbonamento non viene disdetto dall’utente. In entrambi i casi, non c’è alcun vincolo.
Quale scegliere fra i due provider di musica in streaming? Dipende dalle proprie esigenze! Spotify è una piattaforma estremamente versatile e compatibile con smartphone, PC, tablet e speaker smart. Tuttavia, lo è anche Amazon Music Unlimited, che anzi meglio sposa i dispositivi con a bordo Alexa. Se ne sei possessore, potrebbe essere questo il motivo per preferire la musica in streaming di Amazon.
Ad ogni modo, nessuno ti vieta di provare entrambi i servizi gratis per tre mesi così da capire quale sia più adatto alle tue esigenze. Per attivare subito Amazon Music Unlimited puoi collegarti a questo indirizzo.