L’applicazione di Spotify si aggiorna per gli smartphone Android, ma anche per iOS. Adesso, recuperare i propri contenuti preferiti è molto più semplice e veloce.
Spotify: la nuova Home dell’app
In pochi istanti, sarà possibile accedere a podcast, brani e playlist. Nella parte più alta, sotto forma di icone più piccole, a disposizione dell’utente saranno elencati gli ultimi contenuti ascoltati, mentre scendendo ci saranno a disposizione le altre sezioni, personalizzate sulla base delle preferenze dell’utente, naturalmente.
La nuova Home di Spotify è già disponibile su Android e iOS, a disposizione di chiunque voglia provarla, indipendentemente dal tipo di abbonamento (Premium o gratuito) che si è scelto di attivare.
Esplorare Spotify, in questo periodo in cui tutta l’Italia è in zona rossa ed è necessario stare in casa, potrebbe essere un modo interessante di scoprire le novità della piattaforma e – contemporaneamente – ascoltare un po’ di buona musica. In alternativa, è possibile dare uno sguardo alle iniziative offerte dal progetto governativo “Solidarietà Digitale”, che offre una serie di servizi gratuiti a tutti gli utenti italiani: si spazia da opportunità offerte dagli operatori di telefonia mobile e fissa a quelli legati all’intrattenimento e l’informazione. La scelta è ampia, c’è anche la piattaforma di contenuti on demand Infinity, gratis per due mesi.