Il Napoli sta regalando forti emozioni ai suoi tifosi. Primo in classifica, sta facendo volare tutti coloro che credono fortemente in uno scudetto per questa squadra. Domenica 5 febbraio 2023 è in programma un altro incontro che potrebbe permetterle di aggiungere altri punti in classifica. Infatti, alle 12:30 fischierà il calcio d’inizio di Spezia-Napoli, partita valida per la Serie A TIM.
Dove si può vedere in live streaming il match in programma? Semplice, tramite la piattaforma DAZN. Se ancora non lo hai fatto, abbonati subito a soli 29,99 euro al mese. Con un solo abbonamento hai accesso a Serie A TIM, LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
L’incontro sarà raccontato dalla voce esperta di Ricky Buscaglia, mentre il commento tecnico verrà affidato a Dario Marcolin. I due allenatori, Gotti e Spalletti, hanno riflettuto molto sulle probabili formazioni delle squadre. Le due rose che scenderanno in campo sembrano già essere state decise con alta probabilità:
- Spezia (3-5-2)
Dragowski
Amian
Caldara
Nikolau
Holm
Bourabia
Ampadu
Zurkowski
Reca
Agudelo
Shomurodov
- Napoli (4-3-3)
Meret
Di Lorenzo
Rrahmani
Kim
Olivera
Anguissa
Lobotka
Zielinski
Politano
Osimhen
Kvaratskhelia
Spezia-Napoli in streaming anche dall’estero: ecco le soluzioni
Può succedere che durante il campionato di Serie A TIM ti trovi all’estero. Se questo è il tuo caso proprio domenica quando gioca Spezia-Napoli e Inter-Milan stai tranquillo. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Altrimenti, se ti trovi in un Paese che non è menzionato tra quelli compatibili con la portabilità transfrontaliera puoi sempre installare NordVPN. Questo provider, permettendoti di modificare la tua posizione virtuale, garantisce un accesso al web e allo streaming senza censure né restrizioni geografiche.