Guarda Spezia-Inter in diretta streaming grazie a DAZN. La partita verrà trasmessa in esclusiva venerdì 10 marzo 2023. Il calcio d’inizio sarà fischiato alle ore 20:45. Non perderti per nessun motivo questo live match attesissimo dagli amanti del football.
Attivando un abbonamento a DAZN, potrai scegliere tra il PIANO STANDARD e il PIANO PLUS, avrai accesso a un mondo di sport. Infatti, oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
La telecronaca di questo incontro è stata affidata alla capacità tecnica e sportiva della DAZN Squad. Spezia e Inter si sono già sfidate nove volte. In queste occasioni sono otto le vittorie portate a casa dall’Inter e 1 pareggio. Diamo ora un’occhiata alle due probabili formazioni che scenderanno in campo venerdì sera:
- Spezia (4-3-3)
Dragowski
Ferrer
Ampadu
Nikolaou
Amian
Ekdal
Bourabia
Agudelo
Gyasi
Nzola
Verde - Inter (3-5-2)
Onana
Darmian
De Vrij
Bastoni
Dumfries
Barella
Brozovic
Calhanoglu
Gosens
Lukaku
Lautaro
Spezia-Inter in streaming senza buffering, anche dall’estero
Vuoi vedere Spezia-Inter in streaming senza buffering né disconnessioni? La soluzione c’è e si chiama NordVPN. I vantaggi nell’attivare questa specifica VPN sui tuoi dispositivi dai quali godi contenuti in streaming sono molteplici. Primo fra tutti la connessione a server più veloci di tutto il mondo.
La connessione con larghezza di banda illimitata però non è l’unico vantaggio offerto da NordVPN. Infatti, se viaggi molto e a volte ti trovi all’estero hai bisogno di una connessione sicura, anche quando devi collegarti per vedere i tuoi contenuti preferiti in streaming. I suoi server ti assicurano un tunnel crittografato per un totale anonimato.
Per quanto riguarda l’accesso a DAZN fuori dall’Italia per vedere Spezia-Inter stai tranquillo. Infatti, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.